FANTIFILI

Impasse è un’associazione culturale che opera per includere nuovi attori nei processi e nei contesti di produzione dell’arte contemporanea, coinvolgendo enti formativi, organizzazioni impegnate nell’inclusione sociale e studiosi di campi disciplinari diversi (scienze politiche e sociali, studi di genere, economia, studi urbani).

Attraverso laboratori e progetti artistici dalla forte natura relazionale, Impasse promuove la sostenibilità e l’equità, l’indipendenza da logiche di consumismo culturale e la tutela dei diritti dei lavoratori della cultura. Con una metodologia trasversale a più media, favorisce l’analisi di fenomeni socio-economici tangenti alla scena artistica contemporanea, incoraggiando la cooperazione, lo scambio informale di competenze e l’autoproduzione.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...